Soft e Sport: Crociere Scuola per tutti i gusti!

Orza organizza crociere scuola e vacanze in barca a vela nel Mediterraneo in occasione di ponti di festa e long weekend. Occasioni per navigare, stare insieme e divertirsi, con diverse formule:

Crociere Scuola Soft: si tengono su barche grandi, comode e dotate di tutti i comfort, acqua calda compresa. Sono navigazioni rilassanti e poco impegnative didatticamente, hanno ritmi tranquilli e regalano tanti momenti di svago.

Crociere Scuola Sport: si tengono su barche più spartane. In queste crociere, navigazione e didattica hanno ritmi più impegnativi, è richiesto un po' di spirito di adattamento e qualche sacrificio in termini di comodità. La crociera scuola ideale per chi ama la vela e un po' di avventura!

Per qualunque info aggiuntiva scrivici a  o chiamaci in segretria allo 039.328301

Ti aspettiamo a bordo!