Il lungo ponte di fine aprile per scoprire la Sardegna in primavera

La base Orza di Porto Pollo in Sardegna farà un'apertura speciale di ben 11 giorni in occasione del lungo ponte primaverile che inizia a Pasqua e termina a fine aprile.
La Sardegna in primavera esprime il massimo della sua bellezza, prati ancora verdi, fioriture di ogni tipo e paesaggi che in estate non si possono ammirare. Le isole dell'Arcipelago de La Maddalena, Lavezzi e Cavallo sono tutte da scoprire sotto una luce diversa rispetto a quella estiva. Il vento non manca in questo periodo offrendo una più che valida opportunità per frequentare un produttivo corso di vela. I meno freddolosi potranno anche cimentarsi con i primi bagni perchè la temperatura dell'acqua a fine aprile inizia ad alzarsi.
Numerose le proposte e le opportunità per i velisti e in generale gli amanti della natura del buon cibo e del buon vino.

Corsi di vela, dal 20 al 26 aprile sarà possibile partecipare ad un corso di vela settimanale su cabinato oppure ad un corso deriva. In questo periodo si terrà anche la settimana dedicata alla formazione istruttori per i piccoli cabinati, un'altra interessante opportunità per i più esperti.

Veleggiate alle isole dell'Arcipelago, con i nostri fantastici Nytec 23 sarà possibile esplorare le vicine isole e, grazie al loro ridotto pescaggio, scoprire incantevoli ancoraggi a pochi metri dalla costa.

Giri in bicicletta, il nostro staff è ormai un ottimo conoscitore dei sentieri e dei percorsi ciclabili della Gallura e potrà fornire tutte le indicazioni per scoprire la regione.

Passeggiate e trekking, numerose le opportunità di passeggiate sia nei dintori di Porto Pollo che sulle isole dell'Arcipelago.

Tour enogastronomici, agriturismo e cantine potranno essere meta di visite e cene per scoprire i prodoti tipici della Sardegna.

Possibilità di alloggio in base, la base sarà aperta e offrirà la possibilità di alloggiare e consumare pasti, il tutto in un ambiente sereno e amichevole. Non mancheranno momenti ludici e festosi come aperitivi e BBQ con musica e balli. I noti locali in spiaggia completeranno l'offerta ludica di una vacanza che offre davvero variegate opportunità di svago e divertimento.

Durante il ponte di fine aprile la base resterà aperta dal 18 al 28 aprile.

Contattata la segreteria per un preventivo!