Sei un appassionato di mare e di vela? Abbiamo le tessere che fanno per te!

Se ami la vela e il mare e vuoi condividere con gli altri questa passione, scegli di tesserarti con il Centro Velico Orza/UISP.
Ogni anno, che sia estate o inverno, Orza Scuola Vela ti offre corsi di vela e tante occasioni per divertirti e incontrare chi ha la tua stessa voglia di imparare e navigare.

Nuovi amici con i quali salire a bordo in Liguria, Sardegna e in tutti i mari del mondo, per regatare e navigare, per godersi feste, eventi, incontri e occasioni didattiche in città.
Tre basi nautiche: sul lago di Como, in Liguria e Sardegna, una grande sede a Monza che è un porto di mare, una flotta di quasi 50 barche e una gran voglia di blu. Quante cose in una sola tessera!

La quota di tesseramento Orza/UISP annuale è di € 30 per i maggiorenni e di € 10 per gli under 18.

Il tesseramento al Centro Velico Orza/UISP comprende la copertura assicurativa infortuni e RCT, maggiori informazioni qui

Ricordati che per partecipare alle attività è obbligatorio consegnare in segreteria un certificato medico di "buona salute" e saper nuotare.

Tutte le quote dei corsi che si trovano su questo sito sono riservate ai tesserati Orza/UISP

Sei un regatante? E’ disponibile il tesseramento FIV

Orza Scuola Vela è una Società Sportiva e  la scuola di vela è riconosciuta dalla FIV, appartiene alla III Zona (Regione Sardegna).
Se desideri partecipare alle Regate, il tesseramento alla FIV è obbligatorio.

La quota di tesseramento Orza/FIV annuale è di € 30 per i maggiorenni, € 25 per Juniores (12/17 anni) e € 20 per Cadetti (7/11 anni).

Elenco centri convenzionati a Monza e Milano.

Dati di anagrafica

Accettando e condividendo gli scopi di Statuto e Regolamenti e la stipula a proprio nome della polizza assicurativa sportiva di base (ogni dettaglio è riportato sul sito www.uisp.it) per poter partecipare ai corsi organizzati dal CENTRO VELICO ORZA S.S.D.