Porto Pollo

Una splendida base nella famosa e ventosa baia di Porto Pollo, paradiso della vela e del windsurf. La struttura ha tutto ciò che serve per accogliere le scolaresche: camerate con bagno per gli allievi, cucina e aula didattica, ufficio per riunioni con internet point, wifi, locale attrezzeria, terrazza e giardino.
L'edificio è stato completamente ristrutturato nel 2013, con particolare attenzione al risparmio energetico.

La base, essendo inserita in un ampio contesto turistico/residenziale, è in grado di ospitare anche scolaresche numerose.

Due passi nella macchia mediterranea e si arriva alla spiaggia: qui le derive corrono nelle acque protette del golfo e i cabinati salpano per navigare tra spettacolari isole delle Bocche di Bonifacio e del Parco Nazionale dell'Arcipelago della Maddalena. La possibilità di frequentare sia un corso deriva che un corso cabinato amplia l'offerta didattica.

I mesi in cui si svolgono i viaggi di istruzione in barca a vela in Sardegna sono aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre. Durata da uno a sei giorni.

L'organizzazione tecnica dei viaggi di istruzione in barca a vela in Sardegna viene svolta dall'Agenzia di viaggi Orza Charter Vela&Viaggi.
Servizi di biglietteria aerea e traghetti, transfer diretto con pullman dall'aeroporto o dalla stazione marittima di Olbia sino alla base di Porto Pollo e transfer diretto con pullman dal vostro Istituto sino all'aeroporto o al porto di imbarco.
Richiedi un preventivo per una SETTIMANA AZZURRA "all inclusive" per la tua classe in Sardegna.

Viaggi di istruzione in barca a vela per l'anno scolastico 2017/18