Never stop sailing

Per continuare ad andare in barca anche in autunno, inverno e primavera, per non aspettare la prossima estate per rivedere vecchi e nuovi amici, abbiamo pensato di offrire due progetti di formazione continua per i nostri bambini e ragazzi under 18.

Orzini tutto l’anno, questo progetto si rivolge a tutti i bambini e ragazzi che hanno già frequentato uno o più corsi di vela e dopo aver scoperto questo bellissimo sport hanno manifestato il desiderio di dare continuità alla loro crescita tecnica. Questo progetto è dedicato ai giovani velisti tra gli 8 e i 18 anni.
Per tutti i dettagli leggi qui la scheda informativa

29er Orza Racing Team, questo gruppo sportivo si rivolge a velisti tra i 14 e i 18 anni (con la possibilità di proseguire sino ai 25 anni) che hanno già̀ raggiunto almeno il livello perfezionamento di deriva e hanno voglia di rendere la vela uno sport non solo estivo, ma continuativo. Non è necessario avere già̀ partecipato a corsi skiff o a regate sebbene sia consigliato.
Per tutti i dettagli leggi qui la scheda informativa

Dove: nella base di Orza Scuola Vela di Dervio

Le attività si svolgeranno presso la nostra bellissima base nautica che gode di una posizione davvero privilegiata trovandosi proprio in riva al lago stesso. La base dispone di ampi spazi comuni, una cucina per comunità, un camino per scaldarsi in caso di brutto tempo, ampi servizi igienici e una zona notte con diversi posti letto. Di fronte alla base il rimessaggio derive e poco distante il porticciolo dove sono ormeggiati i nostri cabinati.

base orza scuola vela dervio


Utilizzo della base nautica Dervio di Orza Scuola Vela

La base di Dervio è a disposizione dei giovani velisti e anche dei genitori, per informazioni relative alla disponibilità di posti e ai contributi vitto e alloggio contattare la segreteria di Monza allo 039 328301.

Attrezzatura personale

In mancanza di una adeguata attrezzatura personale i partecipanti potranno noleggiare attrezzatura nautica come: mute, scarpette e guanti.
Vi segnaliamo che Orza ha una convenzione con il negozio Caricamento di Monza, telefono 039 6770100

Transfer A/R sede Monza – base Dervio

A richiesta dei partecipanti sarà disponibile il pulmino 9 posti per i trasferimenti A/R dalla sede di Monza alla base di Dervio. Il costo del transfer A/R è di 10€.
Il transfer sarà attivato per un numero minimo di 5 partecipanti.