Il mare della Toscana tutto per noi

Per Pasqua salpa con noi per 3 giorni all'isola di Capraia.
L'imbarco è a Fezzano  giusto punto di partenza per raggiungere l'isola della Capraia. La matttina successiva, dopo il risveglio e la preparazione di una succulenta cambusa, si mollano gli ormeggi destinazione Capraia Porto. La nostra crociera proseguirà in base al volere di Eolo, potremmo andare verso San Vincenzo oppure verso il Golfo di Baratti per scoprire gli insediamenti etruschi. La Pasqua saprà davvero di primavera nella pace di questi luoghi tutti per noi. Una crociera scuola di tre giorni dove avrai l'opportunità d'imparare i primi rudimenti della vela o perfezionare le manovre che già conosci entrando a pieno nella vita dell'equipaggio.

Imbarco: Fezzano (SP) coming soon 2025
Sbarco: Fezzano (SP) coming soon 2025
Imbarcazione: Oceanis 45
Quota: € da definire

La quota comprende: barca, istruttore, e notte in porto a Fezzano
La quota non comprende: cambusa, gasolio, porti diversi da Fezzano, puliza della barca tessera UISP
L'iniziativa parte con un minimo di 3 iscritti.
Per info e iscrzioni scrivi a: info@orzascuolavela.it oppure chiama lo 039328301