A Pasqua un corso deriva per togliere la ruggine invernale e prepararsi ai corsi estivi

Dal 28 marzo al 2 aprile, approfitta della chiusura delle scuole e vieni a Porto Pollo.

Una settimana di deriva e, perchè no, anche cabinato durante questo ponte primaverile. Prenditi una pausa dalla scuola e vieni a Porto Pollo!

Gli istruttori e le derive vi aspettano, venite a scoprire una Sardegna diversa da quella estiva, prati verdi, fiori ovunque e il vento primaverile delle Bocche che voi già conoscete bene.

Il programma prevede uscite giornaliere su Tridente 14, RS Quest, O'Pen Bic e 29er. Gli istruttori vi seguiranno con i gommoni. Da non escludere anche qualche bella gita sui nostri Nanetti alle bellissime isole dell'Arcipelago.
Non mancheranno gli aperitivi in spiaggia e i momenti di svago.
Necessarie muta lunga e calzari, se non li avete li potete noleggiare in base.

Porta gli amici, passa parola!

Età minima:15 anni
Quote a partire da: € 590
La quota include: 6 pernottamenti, vitto in base (colazione, pranzo e cena), corso deriva di 6 giorni con lezioni teoriche e uscite in mare, assistenza degli istruttori con i gommoni.

Per iscrizioni e informazioni vai alla pagina dei corsi UNDER18