Dervio

Le giornate in vela per gli studenti partono dal porto di Dervio (LC).
Studenti e insegnanti accompagnatori vengono ospitati nella vicinissima base nautica fronte lago a pochi passi dal porto. La base è inserita in un'area verde lontana dal traffico stradale.

I ragazzi veleggiano su piccoli cabinati di 6/7 metri navigando lungo le coste del Lago di Como.
Oltre ad una sana ed ecologica attività sportiva sarà interessante scorgere molti punti di interesse storico, ambientale e caratteristici borghi.

I mesi in cui si svolgono i viaggi di istruzione in barca a vela sono marzo, aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre.
Durata da uno a cinque giorni.

Per l'aggiunta di servizi di biglietteria ferroviaria o transfer con pullman dal vostro Istituto sino alla base nautica, l'organizzazione tecnica dei viaggi di istruzione viene svolta dall'Agenzia di viaggi Orza Charter Vela&Viaggi.

Richiedi un preventivo per la tua classe

Scarica la brochure dei Viaggi di istruzione in barca a vela