Orza Racing Team

29er Orza Racing Team, questo gruppo sportivo si rivolge a velisti tra i 14 e i 18 anni (con la possibilità di proseguire sino ai 25 anni) che hanno già̀ raggiunto almeno il livello perfezionamento di deriva e hanno voglia di rendere la vela uno sport non solo estivo, ma continuativo. Non è necessario avere già̀ partecipato a corsi skiff o a regate sebbene sia consigliato.
Per tutti i dettagli contatta la segreteria di Monza.

Dove: nella base di Orza Scuola Vela di Dervio

Le attività si svolgeranno presso la nostra bellissima base nautica che gode di una posizione davvero privilegiata trovandosi proprio in riva al lago stesso. La base dispone di ampi spazi comuni, una cucina per comunità, un camino per scaldarsi in caso di brutto tempo, ampi servizi igienici e una zona notte con diversi posti letto. Di fronte alla base il rimessaggio derive e poco distante il porticciolo dove sono ormeggiati i nostri cabinati.

base orza scuola vela dervio

Utilizzo della base nautica Dervio di Orza Scuola Vela

La base di Dervio è a disposizione dei giovani velisti e anche dei genitori, per informazioni relative alla disponibilità di posti e ai contributi vitto e alloggio contattare la segreteria di Monza allo 039 328301.

Attrezzatura personale

In mancanza di una adeguata attrezzatura personale i partecipanti potranno noleggiare attrezzatura nautica come: mute, scarpette e guanti.